Alberto Battistolli dà forfait per infortunio

22 novembre 2024

Alberto Battistolli dà forfait per infortunio

Una caduta lo costringe ad alcuni giorni di recupero con l'impossibilità di guidare.

Buddusò (SS), 22 novembre 2024 - Purtroppo Alberto Battistolli sarà costretto a rinunciare alla partecipazione alla Cronoscalata su Terra di Tandalò 2024. Un infortunio alla gamba, subito nelle ultime ore, gli impedisce di mettersi al volante. Per fortuna nulla di rotto, ma il neo Campione Italiano Rally Terra avrà bisogno di qualche giorno di riposo prima di iniziare il recupero.


💬 "𝘔𝘪 𝘥𝘪𝘴𝘱𝘪𝘢𝘤𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘭 𝘷𝘪𝘢 𝘥𝘪 𝘛𝘢𝘯𝘥𝘢𝘭𝘰̀, 𝘤𝘪 𝘵𝘦𝘯𝘦𝘷𝘰 𝘥𝘢𝘷𝘷𝘦𝘳𝘰 𝘮𝘰𝘭𝘵𝘰 𝘦 𝘳𝘪𝘯𝘨𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘛𝘢𝘯𝘥𝘢𝘭𝘰̀ 𝘔𝘰𝘵𝘰𝘳𝘴𝘱𝘰𝘳𝘵 𝘦 𝘥𝘳𝘪𝘷𝘌𝘷𝘦𝘯𝘵 𝘈𝘥𝘷𝘦𝘯𝘵𝘶𝘳𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘮𝘪 𝘢𝘷𝘦𝘷𝘢𝘯𝘰 𝘪𝘯𝘷𝘪𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘦𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰. 𝘕𝘰𝘯 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘤𝘰𝘭𝘢𝘳𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘧𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘢𝘵𝘰. 𝘐𝘯 𝘣𝘰𝘤𝘤𝘢 𝘢𝘭 𝘭𝘶𝘱𝘰 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘢𝘯𝘵𝘪, 𝘴𝘰𝘯𝘰 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘢𝘳𝘢̀ 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘦𝘥𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘧𝘢𝘳𝘰̀ 𝘪𝘭 𝘵𝘪𝘧𝘰 𝘥𝘢 𝘤𝘢𝘴𝘢 𝘯𝘦𝘭𝘭'𝘢𝘵𝘵𝘦𝘴𝘢 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘵𝘦𝘳 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘢𝘳𝘦 𝘪𝘯 𝘶𝘯𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘱𝘳𝘰𝘴𝘴𝘪𝘮𝘦 𝘦𝘥𝘪𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪".


Forza Alberto, ti aspettiamo più forte di prima! A Tandalò 2025?

25 novembre 2024
Mārtiņš Sesks ci mette la firma: è lui il Re di Tandalò 2024 Il lettone domina e segna il nuovo record delle vetture Rally2 in 3’11.087. Henning Solberg e Valentino Ledda lottano per tutto il weekend per la gioia degli appassionati sardi. Lo spagnolo Alfonso Gil Ventin è imprendibile tra i kart-cross. Stefano Marrone e Daniele Canu in evidenza tra i piloti buddusoini.
23 novembre 2024
Mārtiņš Sesks parte forte a Tandalò nella prima giornata di gara Ottimo inizio di Valentino Ledda che è subito dietro. È confronto aperto tra i due Scandola ed Henning Solberg. Tra i kart cross svetta lo spagnolo Ventin. Domani altre tre prove e l’attesissimo "Manscione" finale con l’elezione del Re di Tandalò 2024. Si parte alle 7:15.
22 novembre 2024
È una 8^ edizione da eroi: più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò Il mare grosso ha ritardato l’arrivo dei traghetti, ma la passione non si ferma. Grande lavoro per preparare tutto per la gara di sabato e domenica che subisce una leggera variazione al programma. Saranno oltre 120 ai nastri di partenza.
Altri post
Share by: