Mārtiņš Sesks ci mette la firma: è lui il Re di Tandalò 2024 Il lettone domina e segna il nuovo record delle vetture Rally2 in 3’11.087. Henning Solberg e Valentino Ledda lottano per tutto il weekend per la gioia degli appassionati sardi. Lo spagnolo Alfonso Gil Ventin è imprendibile tra i kart-cross. Stefano Marrone e Daniele Canu in evidenza tra i piloti buddusoini.
Mārtiņš Sesks parte forte a Tandalò nella prima giornata di gara Ottimo inizio di Valentino Ledda che è subito dietro. È confronto aperto tra i due Scandola ed Henning Solberg. Tra i kart cross svetta lo spagnolo Ventin. Domani altre tre prove e l’attesissimo "Manscione" finale con l’elezione del Re di Tandalò 2024. Si parte alle 7:15.
È una 8^ edizione da eroi: più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò Il mare grosso ha ritardato l’arrivo dei traghetti, ma la passione non si ferma. Grande lavoro per preparare tutto per la gara di sabato e domenica che subisce una leggera variazione al programma. Saranno oltre 120 ai nastri di partenza.
Henning Solberg conferma la sua partecipazione alla Cronoscalata di Tandalò 2024 Il campione norvegese, recente vincitore del Nordic Rally Championship Norway 2024, sfiderà i migliori su una Skoda Fabia RS Rally2.
Rachele Somaschini al via della Cronoscalata di Tandalò 2024 Un ritorno speciale sulla terra per la neo campionessa TER Tour European Rally, con un pensiero alla memoria di Nicola Imperio e alla ricerca sulla fibrosi cistica.
Presentata l’8^ edizione della Cronoscalata su Terra di Tandalò L’evento si svolgerà dal 22 al 24 novembre con oltre 120 iscritti di grandissimo spessore per una grande sfida nel cuore della Sardegna. Già annunciati Battistolli, i due Scandola e la straordinaria partecipazione di Mārtiņš Sesks ed Henning Solberg. Rappresentate ben 10 nazioni, grande gruppo nei kart cross.
A Tandalò quattro piloti ufficiali per il Team TER In gara Luca Grilli, Tim Metcalfe, Alessio Grilli e Simon Vallentin con due kart cross. Una sfida nella sfida nell’evento che sarà TER Promo Event.
Tandalò si fa internazionale: al via anche Mārtiņš Sesks Il pilota lettone è uno dei giovani talenti del momento. Protagonista di tre appuntamenti del FIA World Rally Championship 2024 con il podio sfiorato nella gara di casa sarà per la prima volta al via della cronoscalata sarda e ritroverà la Toyota GR Yaris Rally2.
Umberto e Mattia Scandola alla Cronoscalata su Terra di Tandalò 2024 Dopo la spettacolare partecipazione dello scorso anno, Umberto Scandola torna a Tandalò e condividerà una Skoda Fabia Rally2 con il cugino Mattia, all’esordio assoluto sulla celebre salita sterrata sarda.