Mārtiņš Sesks parte forte a Tandalò nella prima giornata di gara

23 novembre 2024

Mārtiņš Sesks parte forte a Tandalò nella prima giornata di gara

Ottimo inizio di Valentino Ledda che è subito dietro. È confronto aperto tra i due Scandola ed Henning Solberg. Tra i kart cross svetta lo spagnolo Ventin. Domani altre tre prove e l’attesissimo "Manscione" finale con l’elezione del Re di Tandalò 2024. Si parte alle 7:15.

The body content of your post goes here. To edit this text, click on it and delete this default text and start typing your own or paste your own from a different source.

25 novembre 2024
Mārtiņš Sesks ci mette la firma: è lui il Re di Tandalò 2024 Il lettone domina e segna il nuovo record delle vetture Rally2 in 3’11.087. Henning Solberg e Valentino Ledda lottano per tutto il weekend per la gioia degli appassionati sardi. Lo spagnolo Alfonso Gil Ventin è imprendibile tra i kart-cross. Stefano Marrone e Daniele Canu in evidenza tra i piloti buddusoini.
22 novembre 2024
È una 8^ edizione da eroi: più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò Il mare grosso ha ritardato l’arrivo dei traghetti, ma la passione non si ferma. Grande lavoro per preparare tutto per la gara di sabato e domenica che subisce una leggera variazione al programma. Saranno oltre 120 ai nastri di partenza.
22 novembre 2024
Alberto Battistolli dà forfait per infortunio Una caduta lo costringe ad alcuni giorni di recupero con l'impossibilità di guidare.
Altri post
Share by: