Confermata la partnership tra Tandalò e Grimaldi Lines

6 novembre 2024

Confermata la partnership tra Tandalò e Grimaldi Lines

Agevolazioni per i partecipanti alla gara anche per l’edizione 2024: trasporti scontati verso la Sardegna grazie all’accordo con Grimaldi Lines.

Tandalò, 6 novembre 2024 – Anche quest'anno la Cronoscalata su Terra di Tandalò rinnova la sua partnership con Grimaldi Lines, offrendo tariffe agevolate per tutti i partecipanti e appassionati che viaggeranno verso la Sardegna in occasione dell'evento, in programma dal 22 al 24 novembre 2024.

Grazie all’accordo tra Tandalò Motorsport e Grimaldi Lines, sarà possibile usufruire di sconti speciali sui traghetti per raggiungere l’isola, facilitando così la partecipazione alla cronoscalata, che attira equipaggi e spettatori da ogni angolo d’Europa e non solo. Le corse offerte da Grimaldi garantiranno un trasporto comodo e sicuro, permettendo di imbarcare anche veicoli di grandi dimensioni come furgoni e carrelli, necessari per la logistica della competizione.

Tutti coloro che fossero interessati a usufruire di queste agevolazioni possono contattare direttamente l'organizzazione per ottenere maggiori dettagli e confermare la prenotazione. Per procedere, è necessario inviare un messaggio privato o una e-mail a vanessa@drivevent.com, indicando i giorni di viaggio, il numero di persone, la scelta della cabina tra interna o esterna, la lunghezza e l'altezza dei veicoli, specificando separatamente le misure in caso di furgone e carrello e il tipo di alimentazione del motore del veicolo.


About Grimaldi
La rete di Grimaldi Lines si estende attraverso il cuore del Mediterraneo, offrendo ben 7 collegamenti regolari per raggiungere la Sardegna da nord a sud, di cui fiore all’occhiello è la linea marittima Livorno-Olbia, operativa tutto l’anno con due partenze al giorno. Inoltre, raggiunge Porto Torres, Arbatax, Cagliari e Olbia (durante l’estate) dal porto di Civitavecchia e Cagliari da Napoli e Palermo, con una flotta che vanta navi moderne e accoglienti. Il viaggio diventa quindi parte stessa della vacanza, grazie alle diverse sistemazioni, adatte ad ogni budget, e ai numerosi servizi di bordo, non solo di ristorazione, ma anche di intrattenimento.

25 novembre 2024
Mārtiņš Sesks ci mette la firma: è lui il Re di Tandalò 2024 Il lettone domina e segna il nuovo record delle vetture Rally2 in 3’11.087. Henning Solberg e Valentino Ledda lottano per tutto il weekend per la gioia degli appassionati sardi. Lo spagnolo Alfonso Gil Ventin è imprendibile tra i kart-cross. Stefano Marrone e Daniele Canu in evidenza tra i piloti buddusoini.
23 novembre 2024
Mārtiņš Sesks parte forte a Tandalò nella prima giornata di gara Ottimo inizio di Valentino Ledda che è subito dietro. È confronto aperto tra i due Scandola ed Henning Solberg. Tra i kart cross svetta lo spagnolo Ventin. Domani altre tre prove e l’attesissimo "Manscione" finale con l’elezione del Re di Tandalò 2024. Si parte alle 7:15.
22 novembre 2024
È una 8^ edizione da eroi: più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò Il mare grosso ha ritardato l’arrivo dei traghetti, ma la passione non si ferma. Grande lavoro per preparare tutto per la gara di sabato e domenica che subisce una leggera variazione al programma. Saranno oltre 120 ai nastri di partenza.
Altri post
Share by: